San Vito Lo Capo Vacation
San Vito Lo Capo Vacation

La Regina del Sud

E' una bellissima imbarcazione a vela di 23 metri, costruita interamente in legno con tecniche moderne, ma con disegno e linee tradizionali. E' un classico caicco turco, una barca molto robusta e marina, con il ponte in tek, costruita dal più prestigioso cantiere turco di Bodrum in Turchia, armata a ketch (due alberi) con rande auriche e fiocco e trinchetta a prua. L'equipaggio è composto da personale qualificato e professionale. Lo Skipper anche un istruttore/Divemaster PADI, NASE, SSI, corsi di subacquea con bombole e di apnea.
2016.

Partenza dal Porto di San Vito verso le 9.30, due/tre soste bagno di circa 30 minuti, la prima a Calampiso e la seconda nella riserva e l'ultima a Scopello. Aperitivo e pranzo a bordo offerti dal comandante. Sosta relax a Scopello con possibilità, per chi lo desidera di fare ancora il bagno.
Rientro a San Vito per le 17.30 circa.
Durante il tragitto Scopello - San Vito se possibile ulteriore sosta bagno davanti alla vecchia tonnara di San Vito di 15/20 minuti..

Costo a ospite 70 euro


Aperitivo con insalata di tonno con capperi e pomodorini, pane tostato caldo, olive, patatine, vino e acqua.
Pranzo un primo a base di pesce (es. Penne scoglio) e un secondo, tonno op. spada op. gamberoni grigliati o agli agrumi, caponata di melanzane, vino e acqua. Caffè, soft drinks, birre, spumante, prosecco vino in bottiglia ecc. esclusi disponibili presso il bar di bordo con pagamento diretto.
Portata max 22 ospiti tutti con prendisole imbottito personale.
Bambini fino a 3 anni gratis, fino a 10 anni 35 euro (provv. 7 euro) dopo i 10 anni pagamento intero.
Siamo a disposizione per ogni chiarimento in merito o necessità.

 

 

 


Condividi sul tuo social